Sanjay Malik

Sanjay Malik

Il Sig. Sanjay Malik è il Presidente e Amministratore Delegato di SAGAS Marketing India Pvt Ltd, Bangalore. Ha lavorato nel settore della produzione e commercializzazione del vetro e della vetratura di facciate in alluminio per edifici commerciali e residenziali, hotel, società di software, ecc. Porta con sé una ricca esperienza di oltre 36 anni.

Con la forza del suo duro lavoro, l’azienda è oggi considerata il leader di mercato nel suo campo. Con il suo approccio positivo al business e le eccellenti capacità di gestione dell’uomo, ha gestito una forza lavoro di oltre 700 persone e 55 ingegneri. Impiega un alto livello di abilità di PR ed etica, nei suoi sforzi di marketing. È un uomo d’affari progressista e ha viaggiato molto in tutto il mondo per affari e per piacere.

Il Sig. Malik è stato anche attivamente coinvolto in attività filantropiche e di servizio sociale ed è stato Rotariano per oltre 28 anni. È stato con il Rotary, Bangalore e ha ricoperto vari incarichi e incarichi, tra cui quello di Presidente delle Commissioni, Direttore, Segretario e Presidente.

Mr. Malik fa anche parte del Global Board of Advisors dell’Organizzazione Mondiale per la Pace e la Diplomazia.